Pasqua 2021

La Pasqua rappresenta un prezioso momento per fare scelte di solidarietà che contribuiscono concretamente a rendere il mondo un luogo di pace e diritti per tutti.
Da diversi anni, in particolar modo, sono scesa in campo, con l’Associazione Edela a sostegno degli orfani di femminicidio e delle famiglie affidatarie troppo spesso dimenticati e lasciati soli ad un terribile futuro basato sull’incertezza, solitudine e soprattutto con tante problematiche economiche.
Quest’anno ho deciso di condividere un gesto di solidarietà coinvolgendo sia privati, enti ed aziende, creando con pasticceri di altissima professionalità una focaccia pasquale dolce, solo ed esclusivamente per Edela unitamente ad una  confezione personalizzata. La donazione per ciascun dolce  è di euro 20.00,
Il mio obiettivo con il ricavato,  sarà quello di stipulare una polizza  per gli   orfani di femminicidio che seguo e che potranno ricevere all’età di 18 anni.
Amo essere molto concreta e conosco, vivendo costantemente le loro problematiche, ciò di cui necessitano realmente.
Sono certa  nella sensibilità di ciascuno e soprattutto nella condivisione della felicità di questi bambini “speciali”.
Nel ringraziare del Vostro prezioso  sostegno , porgo i miei più cordiali saluti.

Roberta Beolchi
Associazione Edela

Per ordini ed informazioni scrivere direttamente a:

info@associazioneedela.it